Post più popolari

8 luglio 2014

Grazie...

  • grazie mamma di avermi buttato fuori di casa quando avevo diciannove anni
  • grazie papà per non avermi mai deluso
  • grazie fratello mio per avermi fatto venire una crisi mistica
  • grazie Marco, amico mio, per avermi insegnato cos'è la vera amicizia
  • grazie Giada, compagna mia, per insegnarmi che diverso è bello e costruttivo
  • grazie colleghi, che rendendomi la vita lavorativa spiacente, mi avete fatto migliorare professionalmente
  • grazie sole, che ogni mattina quando mi alzo, mi ricordi che sono vivo e sono sano
  • grazie Kessy, ex gatta mia, che mi hai fatto capire di amare gli animali ma di non poterci vivere insieme
  • grazie periodo di disoccupazione, che mi hai fatto capire il valore dei soldi
  • grazie Michelangelo, mio professore, che mi hai infuso coraggio e determinazione che non avevo
  • grazie incidente con il motorino con rottura della tibia e del perone a seguire, che mi hai fatto capire che la vita è troppo preziosa per rischiarla tutti i giorni
  • grazie nonna Linda, che mi hai sempre fatto sentire un bambino protetto
  • grazie zia Luana, che con le tue critiche mortificanti, mi hai fatto capire che non si finisce mai di imparare
  • grazie Canada, che mi hai insegnato la disciplina e la cultura internazionale
  • grazie a tutte le storie sentimentali finite male, ora so che la persona giusta per me è una rarità preziosa
  • grazie al mare, che facendomi sentire bene mi ricordi che sono un Acquario
  • grazie al traffico, che mi fai soffrire facendomi pero capire che non potrei fare a meno di una metropoli nessi e connessi
  • grazie alle false amicizie, che mi avete insegnato a non temere la solitudine
  • grazie alla solitudine, che mi hai fatto trovare la pace dentro me stesso
  • grazie alle ex dormite fino a mezzogiorno, la vita è troppo corta per non essere vissuta a pieno
  • grazie alla paura in generale, una volta sconfitta è stata molto piu semplice di come mi aspettavo
  • grazie alle persone stronze, che mi hanno fatto valorizzare tante altre persone che sono tutto il contrario di loro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota: i post che non vengono firmati saranno eliminati